Cerco casa in affitto: l’appartamento dei sogni spendendo meno

https://dirittoimmobiliare.org/wp-content/uploads/2013/10/03_Cerco-casa-in-affitto-l’appartamento-dei-sogni-spendendo-meno.jpg

Quest’articolo è rivolto a te che pensi “cerco casa in affitto” e credi di non poterti permettere la casa che sogni a causa di un canone troppo elevato. Così come è rivolto a chiunque abbia già l’appartamento dei sogni o comunque in cui desidera rimanere ma che a causa della crisi è diventato troppo caro.

Vuoi mantenere l’immobile in cui risiedi o in cui svolgi la tua attività ad un prezzo minore senza diventare moroso e ricevere lo sfratto? oppure  vuoi fittare la casa, l’ufficio o il negozio dei tuoi sogni ad un prezzo più basso di quello richiesto dal proprietario e non sai come convincerlo? Credi che non esista soluzione al tuo problema?

Non è così, la soluzione esiste ed è anche piuttosto semplice, oggi come saprai il proprietario di un immobile è costretto da una esosa tassazione, tra Imu, Irpef o cedolare secca, tassa di registro bolli e quant’altro, a richiedere un canone particolarmente elevato al proprio inquilino proprio per avere un reddito dopo essere stato letteralmente dissanguato dal fisco. (usa questo  calcolatore per capire il costo di Irpef o cedolare secca per il proprietario)

Cosa succederebbe se tu potessi proporre al proprietario dell’immobile che hai adocchiato (o nel quale vivi ma in cui non riesci più a pagare il canone) una soluzione che comporti un consistente risparmio fiscale per lui (e in parte anche per te, almeno in termini di imposta di registro e di bollo) e di conseguenza un canone più basso per Te?

Un contratto perfettamente legale, senza intoppi, più flessibile (ad esempio con una durata più lunga o più corta del classico contratto di locazione se a te o al proprietario dell’immobile che vuoi affittare può essere utile una durata maggiore o minore) e, come detto, soprattutto molto più economico dal punto di vista fiscale (con risparmi che possono arrivare a raddoppiare il reddito effettivo di un proprietario), insomma quello che si potrebbe definire “IL GIUSTO CONTRATTO””

I nostri clienti non sono soltanto i proprietari di immobili che vogliono risparmiare le odiate tasse, ma anche gli inquilini che, dopo una nostra consulenza che gli indichi la miglior soluzione da prospettare al proprietario dell’immobile cui sono interessati, (e con la nostra costante assistenza e consulenza nel chiarire e spiegare a tali proprietari tutti i benefici che possono ricevere da tali tipi di contratto) decidano di entrare sul mercato degli affitti con un tale enorme Bonus, riuscendo così a strappare, attraverso le nostre soluzioni da offrire al proprietari , ad un canone più basso, l’immobile sognato!!!

Chi volesse saperne di più sulla storia dello Studio può visitare questo link

“La Storia dello Studio dal 1880”

Se vuoi maggiori informazioni,  o avere una consulenza in studio o scritta contattaci!!

Oltre che consulenze in studio offriamo la possibilità, su tutto il territorio nazionale, di consulenze in videoconferenza, di dettagliatissime consulenze scritte per il singolo caso con indicazione delle possibili soluzioni, o infine una relazione scritta con le varie soluzioni possibili in astratto per chi volesse farsi una prima idea preventiva delle possibili soluzioni contrattuali adottabili da proporre al proprietario. ( Lo studio non effettua consulenze se non è assicurato un effettivo beneficio)

Per l’assistenza e la stipula di contratti siamo domiciliati anche a Milano, Roma e Brescia

La sede principale dello Studio Legale è in Napoli alla Via Guantai Nuovi 16

Tel. +39 081 4206164 – Fax +39 081 0105891

Milano – Via P. Litta 7 Tel. +39 02 87198398 Fax +39 02 87163558

Brescia – Via Aldo Moro, 13 (Palazzo Mercurio)  Tel. +39 030 7777136 

Mobile +39 340 5009682

E-mail:

avvocato.dambrosio@fastwebnet.it  studioassociatoborselli@gmail.com

posta certificata studioborselli@pec.it

Avv. Edgardo Diomede d’Ambrosio Borselli

 

Studio Legale Associato
Lo Studio Legale Associato dell’Avvocato Edgardo Diomede d’Ambrosio Borselli tutte le sedi

Sei alla ricerca di uno Studio specializzato nel settore immobiliare cui affidarti?

Rivista tematica a carattere giuridico a cura di

https://dirittoimmobiliare.org/wp-content/uploads/2021/04/footer-partner.png

NAPOLI

Via Posillipo, 56/85
Tel. 081.4206164
Fax 081.0105891

MILANO

Via F. Reina, 28
Tel. 02.87198398
Fax 02.87163558

ROMA

Via dei Gracchi, 91
Via Catone, 3
Tel. 06.92927916

BRESCIA

Via Aldo Moro, 13
(Palazzo Mercurio)
Tel. 030.7777136