https://dirittoimmobiliare.org/wp-content/uploads/2020/07/Business-Hands-PC-640x427.jpg

Collabora con noi

Se sei interessato a collaborare con la rivista, in via continuativa o meno, se vuoi pubblicare e dare visibilità a provvedimenti giudiziari che ti hanno visto protagonista o particolarmente rilevanti che ritieni di voler commentare, se vuoi sottoporre alla nostra attenzione un tuo articolo giuridico o un provvedimento in materia immobiliare di particolare interesse contattaci cliccando qui sotto per maggiori dettagli.

Ogni cultore del mondo giuridico, o chiunque vi abbia interesse, può fornire il proprio contributo segnalando provvedimenti ovvero inviando brevi commenti.

Il professionista firmerà l’articolo indicando la propria specializzazione, competenza  o altre notizie di interesse al fine di garantire allo stesso ed alla pubblicazione la massima visibilità possibile.

La pubblicazione e l’esperienza nello specifico ambito del settore immobiliare in cui si scrive saranno valutati, sia ai fini di una collaborazione più ampia con la Rivista Diritto Immobiliare (sempre che se ne manifesti l’interesse), sia ai fini di una collaborazione professionale con lo Studio Legale Associato d’Ambrosio Borselli, lo studio tende infatti a privilegiare e garantire gli incarichi come collaboratore o domiciliatario ai professionisti che unitamente al curriculum si presentino con articoli originali e ben scritti nelle materie trattate dallo studio.

La Direzione si riserva, in modo insindacabile, di procedere alla pubblicazione integrale dei contributi inviati anche previa modifica degli stessi.

Non verranno  in alcun modo presi in considerazione  contenuti già pubblicati integralmente o anche solo parzialmente su altri siti.

Qualsiasi forma di collaborazione con Diritto Immobiliare dovrà ritenersi prestata a titolo gratuito.

L’utente può inviare il materiale al  seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@dirittoimmobiliare.org

Sei alla ricerca di uno Studio specializzato nel settore immobiliare cui affidarti?

Rivista tematica a carattere giuridico a cura di

https://dirittoimmobiliare.org/wp-content/uploads/2021/04/footer-partner.png

NAPOLI

Via Posillipo, 56/85
Tel. 081.4206164
Fax 081.0105891

MILANO

Via F. Reina, 28
Tel. 02.87198398
Fax 02.87163558

ROMA

Via dei Gracchi, 91
Via Catone, 3
Tel. 06.92927916

BRESCIA

Via Aldo Moro, 13
(Palazzo Mercurio)
Tel. 030.7777136